Sono disponibili gratuitamente i nuovi aggiornamenti per i display InCommand di Ag Leader: tanti miglioramenti e nuove funzioni che permettono agli agricoltori di semplificare il proprio lavoro, aumentandone la qualità e l’efficienza.

La nuova versione dei firmware per i terminali InCommand 800 e InCommand 1200 è la 6.2!

Ecco le principali novità.

Miglioramenti ISOBUS

La versione 6.2 introduce, tra le altre cose, alcuni miglioramenti nella compatibilità ISOBUS.

• Ad esempio, è stato aggiunto il supporto ISOBUS Task Controller per controllare in modo indipendente diverse velocità e tassi di distribuzione sullo stesso attrezzo per la semina e anche per le applicazioni.

Lo stesso supporto ISOBUS è stato aggiunto anche per diverse varietà di seme gestite in contemporanea.

Miglioramento DisplayCast

La preziosa funzione DisplayCast®, che consente la sincronizzazione automatica tra i diversi display presenti in azienda, è stata ulteriormente migliorata!

In particolare puoi:

• Accelerare la sincronizzazione tra display e ridurre l’utilizzo dei dati fino al 50%.
• Ridurre i tempi di sincronizzazione per eventi, linee guida e elementi di gestione.
• Migliorare le prestazioni del display.

Opzioni di guida

Sono state aggiornate alcune funzioni per quanto riguarda le modalità “Percorsi d’accesso” e “Tracciafile”.

• Opzioni di guida sui percorsi di accesso: con il nuovo firmware è possibile avere la linea di guida anche per i percorsi di accesso, oltre che per le linee di lavoro.

• Una nuova finestra di anteprima consente di costruire meglio e visualizzare in anteprima dove sono disposte le linee. Una novità è la possibilità di dimezzare la larghezza della prima passata per adattarsi meglio alle diverse dimensioni degli attrezzi.

Altre novità importanti

Di seguito vengono elencati altri aggiornamenti, sempre contenuti nei nuovi firmware v. 6.2 per display InCommand.

• Registrazione del confine in campo con offset in avanti o indietro e non solo a destra e sinistra.
• Abilita/disabilita la modalità standby per lo spegnimento del display quando si utilizza l’alimentazione sotto chiave.
• Funzionalità Intellislope per posadreni Soil-Max compatibile da oggi con le nuove guide automatiche SteerCommand® Z2 e SteadySteer ™.
• Accessibilità alle impostazioni del sistema di mantenimento della profondità di semina DownForce e alla diagnostica del generatore direttamente dalla schermata della mappa di lavoro.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti disponibili, visita il sito www.agleader.com o contatta il responsabile ARVAtec della tua zona.

Contatti