Sono usciti i nuovi aggiornamenti gratuiti per i display InCommand di Ag Leader: sono disponibili nuove funzioni e miglioramenti che permettono agli agricoltori di rendere sempre più efficiente il proprio lavoro, aumentandone la qualità!

La nuova versione dei firmware per i terminali InCommand 800 e InCommand 1200 è la 6.5!

Ecco le principali novità.

Aggiornamento automatico dei firmware

La versione 6.5 introduce, tra le altre cose, la possibilità di automatizzare l’aggiornamento dei firmware per i display InCommand 800 e InCommand 1200 e, nel caso si abbia una guida automatica SteerCommand® Z2 o SteadySteer™, di aggiornare di conseguenza anche il firmware della centralina Steering Control Module (SCM). In altre parole, si possono fare tutti gli aggiornamenti in automatico e in un colpo solo!!!

Si precisa che per attivare gli aggiornamenti automatici è necessario avere:

• un account AgFiniti, anche di quelli con sola registrazione gratuita.

AgFiniti


• una connessione internet che sia stabile e permetta di collegarsi alla rete per ricevere gli aggiornamenti disponibili.

N.B. Si sottolinea l’importanza, in ogni caso, di fare sempre riferimento al proprio referente ARVAtec prima di attivare o disattivare queste funzioni.

Miglioramenti sistemi per la semina

L’aggiornamento 6.5 si porta dietro anche alcune novità legate alle seminatrici e, in particolare ai sistemi di monitoraggio avanzato e al kit SureForce® per il controllo a doppio effetto della profondità di semina.

Nello specifico, adesso è possibile:

• Utilizzare il monitoraggio avanzato della semina sulle macchine Kinze con centraline Plant Monitor Modules (PPM).
• Utilizzare specifici kit SureForce® per Great Plains.

 

Aggiornamenti per la guida automatica

Aggiornando il firmware dei display InCommand, viene aggiornato in automatico anche il firmware della centralina Steering Control Module (SCM) delle guide automatiche SteerCommand® Z2 e SteadySteer™. La nuova versione è la 1.5!

Nella nuova versione SCM:
• Sono stati aggiunti i profili per i veicoli Goldacres G4 / G6 / G8
• Sono stati attivate le funzioni di attivazione da remoto della guida SteerCommand® Z2 per diversi veicoli, attraverso i pulsanti originali dei trattori presenti in cabina e già pensati per questi utilizzi.

Altri miglioramenti

Di seguito vengono elencati altri aggiornamenti, sempre contenuti nei nuovi firmware v. 6.5 per display InCommand.

• Miglioramento nel trasferimento dei file .AGDATA che vengono automaticamente caricati su AgFiniti dopo aver terminato o anche solo sospeso un lavoro in campo.
• Miglioramenti nella visualizzazione dei confini.
• Aggiornamenti relativi alle configurazioni ISOBUS multi-canale.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti disponibili, visita il sito www.agleader.com o contatta il responsabile ARVAtec della tua zona.