Dopo l’emergenza sanitaria che ha pesantemente toccato anche il settore fieristico e degli eventi, finalmente si può ripartire!

Ritornano, infatti, le più importanti manifestazioni fieristiche e le esposizioni internazionali in Italia, durante le quali sarà possibile incontrarsi, scambiarsi le esperienze e, soprattutto, toccare con mano le soluzioni più innovative per l’agricoltura: ARVAtec ci sarà e sarà protagonista!

Si comincia con EIMA che si svolgerà a Bologna dal 19 al 23 ottobre 2021. Questa manifestazione, già rinviata più volte, è una delle più importante manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono in Italia.

Dopo EIMA, dall’10 al 12 novembre a Pordenone in Friuli Venezia-Giulia, si apriranno i battenti della manifestazione RIVE. Nella culla del vivaismo vitivinicolo, non ci si può far scappare l’occasione di scoprire le migliori tecnologie WAGNER per il vigneto e i vivai. Ovviamente, non mancherà il buon vino!

Per il 2021 è tutto, ma non farà tempo a iniziare il 2022 che si partirà subito per FIERAGRICOLA, una classica della prima parte dell’anno che si svolgerà come sempre a Verona, dal 26 al 29 gennaio 2022!

E non è finita qui…dopo 3 fiere in 4 mesi, ne seguiranno altre. Insomma, ci sarà tempo e modo per incontrare il team ARVAtec e vedere e provare dal vivo tutte le principali innovazioni di Agricoltura di Precisione.

 

Momenti da condividere insieme, da protagonisti!