PADIGLIONE 33 Ter Stand A5

ARVAtec è lieta di invitarvi ad EIMA 2018 che si svolgerà dal 7 all’11 Novembre presso Bologna Fiere.

Quest’anno il nostro posizionamento è cambiato e ci troverete nel nuovo padiglione dedicato all’Agricoltura 4.0 Eima Digital

Nuova marchi e nuova tecnologia a vostra disposizione

 

Dalla mappatura del terreno passando per la guida satellitare sino al monitoraggio irriguo. Offriamo soluzioni complete per l’Agricoltura di Precisione.

Le Novità per EIMA 2018


ARVAtec è l’importatore per l’Italia del marchio WAGNER!

ARVAtec è lieta di annunciare di essere il nuovo rivenditore ufficiale per l’intera Italia dei macchinari della ditta WAGNER.

Questo nuovo traguardo ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore a tutti i professionisti dell’impianto garantendo maggior efficienza e presenza sul territorio.


Veris Technologies U3

U3 è il sensore per l’analisi in continuo del terreno più avanzato al mondo. Può misurare conducibilità elettrica, sostanza organica e ph creando mappe estremamente affidabili. Veris technolgies è una nuova ditta rappresentata da ARVAtec con oltre 25 anni di esperienza nell’analisi dei suoli.

clicca qui per maggiori informazioni su Veris U3


Rice Angel

Rice Angel è uno strumento semplice ed economico che installato nella vostra risaia o canale monitora in continuo il livello e la temperatura dell’acqua da remoto. E’ abbinato ad una applicazione Apple o Android per rendere facile il monitoraggio delle acque irrigue.

clicca qui per maggiori informazioni su Rice Angel


Ag Leader SureForce

SureForce controlla la profondità di semina in spinta e in trazione mantenendo sempre l’elemento stabile.

SureForce è il nuovo sistema di controllo idraulico della pressione al suolo marchiato AgLeader. Consente una spinta massima fino a 290 Kg sempre controllata fila per fila per garantire una profondità sempre costante, sia interreni duri sia in terreni soffici.
SureForce essendo una soluzione a doppio effetto, oltre che spingere verso il basso può mantenersi leggerissimo sollevando l’elemento. Questo per una semina sempre perfetta anche ad altissime velocità.

clicca qui per maggiori informazioni riguardo ai kit per la semina 4.0 AgLeader