Vi aspettiamo in Puglia a inizio ottobre, con la tecnologia ARVAtec!

Si tiene dal 5 all’8 ottobre 2023 a Bari AGRILEVANTE, l’esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola organizzata da FEDERUNACOMA, la Federazione italiana dei costruttori di macchine per l’agricoltura che avvierà numerose iniziative che avranno luogo durante la manifestazione e a cui parteciperà anche ARVAtec, in qualità di associata.

AGRILEVANTE è certamente la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

ARVAtec sarà presente in Fiera con le migliori soluzioni di Agricoltura di Precisione, dal pieno campo alla viticoltura, dall’automazione delle operazioni agricole alla gestione dei dati raccolti in campo. Ag Leader, Veris Technologies, Wagner, FarmDroid e Slopehelper sono le aziende presenti in Fiera al fianco di ARVAtec, per un’eccezionale esposizione di tecnologia 4.0 con macchine all’avanguardia in grado di soddisfare tutte le esigenze degli agricoltori, dei contoterzisti e dei professionisti del settore agricolo!

Inoltre vi faremo provare dal vivo FARMDROID, il robot a luce solare in grado di seminare e sarchiare in automatico oltre 60 colture. Ci saranno poi anche i display Ag Leader per trattori e trebbie come, ad esempio, il top di gamma InCommand 1200, premiato più volte per le sue prestazioni e per la tecnologia ISOBUS supportata.

Nell’area esterna ai padiglioni potrete invece assistere alle dimostrazioni operative di SLOPEHELPER, il robot agricolo capace di gestire l’intero ciclo produttivo di vigneti e frutteti grazie a molteplici attrezzature dedicate e a sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale.

TROVERETE ARVATEC ALLO STAND C2 DEL NUOVO PADIGLIONE E NELL’AREA 47 SEZIONE REAL PER LE PROVE DINAMICHE DEI ROBOT!

Maggiori informazioni sul sito www.agrilevante.eu