Sono usciti i nuovi aggiornamenti per la piattaforma web AgFiniti e per SMS, il software di gestione dati per l’Agricoltura di Precisione. Scopriamoli insieme!

AgFiniti

Il cloud di Ag Leader si rinnova completamente e presenta un layout più elegante, ma soprattutto più funzionale. Da oggi è possibile caricare non solo più strati informativi contemporaneamente, ma anche più file e più operazioni insieme, sulla stessa schermata. Inoltre, possono essere visualizzate anche mappe multi-anno così da avere, ovunque tu sia, un importante sistema di supporto alle decisioni.
Un altro elemento innovativo è l’aumento del numero di parametri visibili su AgFiniti in real time: puoi controllare in qualsiasi momento da remoto il lavoro delle tue macchine nei campi e, da oggi, osservare anche l’area che manca per terminare un’operazione.

SMS

Se AgFiniti si è rinnovato, non si può dire di meno del software SMS!

Viene introdotto con la nuova versione 19.5 un nuovo pulsante denominato “AgFiniti Sync“, grazie al quale è possibile aprire un’interfaccia di comunicazione diretta con AgFiniti per il veloce passaggio dei dati, sia in entrata che in uscita.

 

Viene aggiunta una nuova applicazione per preparare e gestire le prove di campo, con la possibilità di effettuare il numero desiderato di repliche e trattamenti nella posizione voluta all’interno dell’appezzamento. Le prove sperimentali possono essere orientate secondo linee di guida preparate ad hoc o scaricate direttamente dai propri display e possono addirittura essere combinate con mappe di prescrizione così da gestire i test completamente in automatico.

Vengono sviluppati anche un nuovo sistema per la progettazione delle passate e nuovi strumenti per la creazione delle linee di guida.

 

Ci sono, infine, nuovi aggiornamenti per la compatibilità con i display di tutte le marche. In particolare, è migliorata la comunicazione con la generazione 4 dei display John Deere, con i monitor Precision Planting, CNH Pro 700/Intelliview 4 e ISO11783.

Questa è una vera e propria pioggia di novità e di aggiornamenti relativi alla gestione dei dati in agricoltura e nient’altro che la testimonianza della grande reattività di Ag Leader nei confronti delle nuove tecnologie e delle esigenze dei clienti!