QUALI SONO LE NOVITA’ DELL’AGGIORNAMENTO 3.2 PER INCOMMAND?
Sono molte, ve le spieghiamo oggi!

InCommand

L’aggiornamento 3.2 consente ai monitor AgLeader di sfruttare una unica connessione dati sia per la comunicazione NTRIP – RTK sia per la comunicazione remota AgFiniti.
Grazie alla consulenza di ARVAtec possiamo consigliarti quale sia la migliore soluzione per te ed avere una correzione RTK efficace e semplice.

Con ARVAtec puoi introdurre l’Agricoltura di Precisione in modo semplice ed ordinato.

DisplayCast
I monitor InCommand possono comunicare tra loro! Questa funzione consente di visualizzare da un monitor gli altri cantieri di lavoro, sfruttare le chiusure automatiche sulla mappa creata da un secondo trattore e caricare in automatico mappe prescrittive o linee guida. Nel caso in cui tu debba operare con due mezzi nello stesso campo offriamo la soluzione più semplice e efficace sul mercato.

Grafici dedicati per Downforce
E’ stata aggiunta una schermata speciale per il monitoraggio della pressione fila per fila. In questo modo potrai verificare istantaneamente tutta la tua macchina, impostare allarmi speciali, mappare il tuo terreno ancora con più precisione.

SeedCommand: Controllo fila per fila
La nuova versione di SeedCommand con suredrive (motori elettrici) consente da oggi di applicare spaziature di semina diverse fila per fila. Questa funzione si rivela perfetta per colture da seme, dove la densità di semina può essere regolata indipendentemente fila per fila, anche con mappe prescrittive!

 

AgFiniti

La piattaforma web AgFiniti continua ad essere aggiornata con nuove utili funzioni. Oggi con la licenza AgFiniti essentials puoi visualizzare in tempo reale qualsiasi monitor da un terminale connesso ad internet (tablet, smartphone o computer).
Una funzione fantastica per vedere da remoto cosa sta accadendo in cabina in ogni momento!

Report comparativi
Da oggi con qualche click puoi già fare confronti riguardo le rese o gli effetti dei concimi che hai distribuito direttamente online. Nessuna impostazione preventiva, guardi le mappe e confronti direttamente online!

 

Per ogni altra precisazione puoi contattare la nostra rete vendita o scriverci direttamente compilando il form