Dall’11 al 15 novembre saremo online sulla piattaforma di EIMA!

Doppia data per la prossima edizione di Eima International, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura!

Torna finalmente uno dei principali eventi che si svolgono in Italia, dedicati all’agricoltura e alla meccanizzazione agricola e lo fa in una veste nuova, raddoppiando l’appuntamento: in attesa che a febbraio 2021 si svolga la celebre manifestazione nel centro di Bologna Fiere, viene promosso per il mese di novembre 2020 (da mercoledì 11 a domenica 15) l’evento di EIMA Digital Preview (EDP). L’idea è quella di offrire un’esperienza straordinariamente suggestiva, proponendo ai visitatori un universo virtuale che valorizza ogni settore merceologico e che è possibile esplorare con efficacia e immediatezza. Gli spazi dedicati permettono il contatto tra i visitatori, gli operatori, le delegazioni estere e le aziende espositrici.

Sono circa 2.000 le imprese che parteciperanno all’esposizione EDP! Organizzati sulla base delle 14 categorie merceologiche di EIMA International, gli spazi espositivi della rassegna digitale sono strutturati in stanze virtuali nelle quali il visitatore potrà muoversi liberamente, visualizzare e scaricare contenuti multimediali, interagire con lo staff dell’azienda collegato in tempo reale e programmare appuntamenti per l’edizione EIMA di febbraio.

La porta d’ingresso dell’Agricoltura 4.0

ARVAtec, che sarà protagonista anche all’evento classico di febbraio (quello fisico di Bologna per intenderci), vi aspetta a novembre sul web! Porteremo all’interno del nostro stand virtuale le migliori soluzioni di Agricoltura di Precisione, dal pieno campo alla viticoltura, dall’automazione delle operazioni agricole alla gestione dei dati raccolti in campo.

Sulla piattaforma web potrete trovare il nostro staff collegato in tempo reale, pronto a rispondere a tutte le vostre domande, curiosità e chiarimenti sui sistemi di Agricoltura di Precisione.

Ag Leader, Veris Technologies, Wagner, Dolmec, Soil-Max saranno le aziende presenti al nostro fianco, per un’eccezionale esposizione di Tecnologia 4.0 con soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare tutte le esigenze degli agricoltori, dei contoterzisti e dei professionisti del settore agricolo, di rendere la produzione delle aziende più sostenibile con incredibili opportunità di risparmio ed efficienza e, da ultimo (ma non per importanza) di apportare enormi benefici all’ambiente.

La doppia occasione del 4.0

Vi aspettiamo!