Disponibile per questo autunno una nuova funzionalità per il tuo display InCommand! Si chiama CartACE™ e ti aiuta nel coordinare con precisione la mietitrebbia con il carro raccoglitore!

Ag Leader rende facile la comunicazione tra gli operatori sulla trebbia e sul carro, aumenta la qualità della coordinazione dei movimenti e delle manovre, riduce gli sprechi, accorcia i tempi di lavoro. Come? Con CartACE™!

Questa nuova funzionalità può essere integrata sui display InCommand installati su mietitrebbia e trattore. CartACE™ condivide una mappa aggiornata in tempo reale della posizione della mietitrebbia, semplificando il lavoro dell’operatore sul carro che vede quando e dove la mietitrebbia deve scaricare e quale parte del campo è già stata lavorata.

Non è finita qui: in automatico, il display InCommand del trattore genera una linea di guida accanto alla mietitrebbia. L’operatore preme il pulsante per attivare la guida automatica e si concentra sulla raccolta del prodotto: il gioco è fatto!

Joe Holoubek, Product Manager di Ag Leader, spiega:

“Questa nuova funzionalità fornisce assistenza all’operatore del carro per rendere la raccolta un processo più semplice e meno faticoso. Stiamo affrontando la questione in modo pratico ed economico per dare vantaggio a tutti i nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di trasformare un normale conducente di un veicolo in un esperto operatore della raccolta, fornendo gli strumenti e l’assistenza giusti per evitare lo stress e ridurre gli errori.

Il collegamento delle operazioni e l’automazione di alcune attività cruciali consente agli operatori e alle macchine di lavorare meglio insieme, oltre a fornire un enorme aumento della produttività”.

 

 

Ag Leader pubblicherà una versione di CartACE™ nell’autunno del 2019, SIAMO PRONTI!!!